Una sorpresa totale: Bruno Barbieri sembra stia per prendere una decisione irrevocabile. L’ addio a Masterchef è alle porte? Ha lasciato tutti senza parole.
Bruno Barbieri è un rinomato chef italiano che ha guadagnato grande popolarità e ammirazione non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Grazie alle sue straordinarie abilità culinarie, ha costruito un impero nel mondo della cucina. A conferma di ciò, ha ottenuto la sua prima stella Michelin a soli 29 anni. Oltre ai suoi traguardi culinari, Barbieri ha ottenuto fama grazie alle sue apparizioni in televisione. Uno dei suoi ruoli più importanti è stato quello di giudice nella versione italiana del famoso programma di cucina e competizione, Masterchef.
C’è chi vocifera che lo chef stia per lasciare il programma che lo ha lanciato nel mondo del piccolo schermo. È veramente così? Vediamo cosa sta accadendo.
Gli altri programmi TV di Bruno Barbieri oltre a Masterchef
In aggiunta alla sua partecipazione a Masterchef, che gli ha dato visibilità presso il pubblico italiano, Bruno Barbieri ha anche condotto altri programmi televisivi di rilievo:
Yunior MasterChef Italia dal 2014 al 2016 come giudice;
Quelli che il calcio il 2015 e il 2016 come inviato;
Celebrity MasterChef Italia il 2017 e il 2018, nel ruolo di giudice;
Dal 2018 4 Hotel, dove Barbieri è il conduttore e giudice del programma;
MasterChef All Stars Italia il 2018 e 2019, dove è stato uno dei giudici;
Cuochi d’Italia – Il campionato del mondo nel 2020 su TV8;
Infine Cuochi d’Italia – Il campionato delle coppie nel 2021.
In definitiva, oltre alle sue doti e qualità personali, anche la sua partecipazione a Masterchef ha contribuito a formare lo chef che è diventato oggi. Tuttavia, una voce in particolare ha sorpreso tutti: sembra che Barbieri stia per dire addio al cooking show.
La notizia sull’addio a Masterchef di Bruno Barbieri
Da un po’ di tempo, la notizia dell’addio di Bruno Barbieri a Masterchef sta circolando sui social media, su internet e ovunque. I primi allarmi sono stati lanciati proprio dai fan dello chef. Dopo tanti anni, la possibilità di non vederlo più nel programma preoccupa moltissime persone.
Fortunatamente, al momento, si tratta solo di “speculazioni”. È vero che prima o poi Barbieri si ritirerà dalla scena, è inevitabile, ma quel momento non è ancora arrivato. Infatti, lo chef non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Questo fa ben sperare ai suoi fan.